Categorie
Disfattismo Rivoluzionario

Per il riconoscimento politico della Resistenza Palestinese

di Collettivo MillePiani Arezzo

Lo Stato israeliano, il bellicoso Golia sionista, ha desertificato e assassinato in massa, ha scatenato fame ed epidemie, ma non ha raggiunto l’obiettivo politico e militare che aveva messo in moto la sua guerra neocoloniale di annientamento. Per questo il teatro dell’operazione militare si allarga, per questo aumenta sempre più l’accanimento nello sterminio. Ed è per questo che Israele respinge tregue, corridoi umanitari ed ogni richiesta di “cessate il fuoco”.

Categorie
Azioni Partigiane

NO al progetto di “riqualificazione” dei Giardini Porcinai

di Collettivo MillePiani Arezzo

Negli ultimi mesi abbiamo assistito all’aumento esponenziale di articoli comparsi nei quotidiani locali in cui vengono riportati casi di violenza che si sono verificati nei dintorni dei Giardini Porcinai di Arezzo.

La situazione viene descritta attraverso il ben consolidato e ormai onnipresente lessico di guerra, al quale la stampa locale sembra affezionata in modo incontenibile. L’unica soluzione proposta dall’amministrazione è un progetto urbanistico di riqualificazione, preceduto dallo schieramento di guardie private e armate.